MaxiSub A. S. D. Scuola Sub Padi Firenze - Assistenza attrezzature
MaxiSub A. S. D. Scuola Sub Padi Firenze - Assistenza attrezzature

PERCHE' SCEGLIERE DAN? 

 

Non ti accontentare delle imitazioni, scegli l'originale! 
10 buone ragioni per iscriverti al DAN
  1. DAN è la più grande organizzazione per la sicurezza dei sub
    DAN è la più grande organizzazione al mondo che si occupa della sicurezza in immersione. Più di 400.000 subacquei sono iscritti al DAN.
  2. DAN ha realizzato la prima hot line per subacquei
    DAN, nel 1980, ha ideato e creato la prima centrale di allarme internazionale riservata esclusivamente alle emergenze subacquee. Le hot lines plurilingue del DAN, hanno un altissimo livello di specializzazione e competenza ed offrono assistenza ai subacquei, ovunque si trovino, 24 ore su 24.
  3. DAN si avvale di medici subacquei di fama internazionale
    In tutti i Paesi del mondo, i migliori specialisti in medicina subacquea ed iperbarica, fanno parte della rete internazionale di emergenza DAN. Ogni anno, i medici DAN gestiscono migliaia di chiamate di emergenza e consulenze mediche in più di 20 lingue. 
  4. DAN è un punto di riferimento scientifico
    La ricerca scientifica DAN è un punto di riferimento per la comunità medico subacquea internazionale. Gli scienziati del DAN conducono studi e ricerche di medicina subacquea e fisiologia per rendere l'immersione sempre più sicura.
  5. DAN visita e controlla le camere iperbariche
    Molte delle camere Iperbariche a cui DAN affida i subacquei, sono visitate e controllate dai propri esperti. Un programma specifico (RCAPP) viene finanziato e condotto dal DAN per migliorare la qualità, la sicurezza e la disponibilità delle strutture iperbariche, soprattutto nei Paesi in via di sviluppo.
  6. DAN promuove campagne di sicurezza
    DAN finanzia e diffonde campagne di sicurezza per prevenire incidenti, come la campagna contro gli infortuni provocati dalle eliche, dall'aria contaminata nelle bombole, ecc.
  7. DAN ha istituito un fondo per aiutare i sub
    DAN ha creato un fondo benefico per aiutare i subacquei in difficoltà e le loro famiglie. DAN raccoglie e valuta le segnalazioni da parte della comunità subacquea. Fino ad oggi, centinaia di richieste sono state accolte e supportate.
  8. DAN ha ideato le prime assicurazioni per sub
    DAN Europe è stato il primo, 30 anni fa, ad ideare coperture assicurative specifiche per l'attività subacquea. Solo nel mondo DAN trovi una compagnia di assicurazione gestita da subacquei per i subacquei. Persone che hanno veramente a cuore i sub e ne condividono le necessità ed i bisogni. Ogni sinistro viene gestito con grande cura ed attenzione al rapporto umano.
  9. DAN ha creato una rete di avvocati subacquei
    Una rete internazionale di avvocati, che sono anche subacquei, è a disposizione degli iscritti DAN Europe per consulenza ed assistenza in caso di necessità.
  10. DAN garantisce ai suoi iscritti tanti benefici

MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica  

EMERGENZE SUBACQUEE, piani assicurativi.

EMERGENZE MEDICHE NON SUBACQUEE ALL'ESTERO.

Clicca sul logo per attivare o rinnovare la tua assicurazione DAN.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica Piazza Brunelleschi 19 50018 Scandicci
codice fiscale 94121570488

Chiama

E-mail

Come arrivare