Descrizione
Non ti immergi da un po' e vuoi fare un ripasso veloce? Prima di tornare ad immergerti, il programma ReActivate™ è il modo migliore per aggiornare le abilità e le conoscenze del tuo corso PADI Open Water Diver. Che tu desideri un ripasso veloce o abbia bisogno di rivedere le basi, il ReActivate è un programma personalizzato: ripassi concetti di subacquea sul tuo tablet, dispositivo mobile o computer, poi ti immergi con un professionista PADI.
È facile e veloce, ed è un buon modo per prepararti al tuo prossimo corso PADI o alla tua prossima vacanza subacquea. E la cosa migliore è che, portando a termine i ripassi delle conoscenze e delle abilità, riceverai un brevetto sostitutivo con la data del programma ReActivate.
Tutti i subacquei che vogliono fare un ripasso o un aggiornamento, prima di un viaggio, dovrebbero iscriversi a un programma ReActivate. I centri sub apprezzano il fatto che tu abbia un brevetto con data ReActivate, perché indica che se pronto a immergerti.
* Il tuo brevetto PADI non scade mai. Partecipare a un programma PADI ReActivate™ non è obbligatorio, ma raccomandato come modo semplice per ripassare le tue conoscenze di base sulla sicurezza e le tue abilità subacquee nel caso tu non ti sia immerso da un po'. I subacquei che portano a termine il ripasso delle conoscenze e delle abilità riceveranno un brevetto sostitutivo con la data del programma ReActivate.
Accademico
Il ReActivate eLearning è composto da 20 sezioni principali con scenari che, in modo integrato, ti aiuteranno a richiamare e applicare ciò che sai e ciò che vuoi ripassare. Risponderai a diverse domande e continuerai alla sezione successiva, oppure ripasserai informazioni di base per ottenere ulteriori dettagli. È un sistema intuitivo e interessante.
Alcuni esempi di argomenti di cui si compongono le sezioni:
Per portare a termine il ripasso delle conoscenze, ti verrà chiesto di completare il Reactivate Quick Review. Assieme al ripasso della RDP e delle immersioni con aria arricchita, il Reactivate eLearning include anche un ripasso delle abilità subacquee con video dimostrativi.
Prerequisiti del corso
PADI (Junior) Scuba Diver o prova di certificazione come subacqueo di primo livello, con quattro immersioni in acque libere, da un'altra organizzazione subacquea.
|
|
|