MaxiSub A. S. D. Scuola Sub Padi Firenze - Assistenza attrezzature
MaxiSub A. S. D. Scuola Sub Padi Firenze - Assistenza attrezzature

Corso Equipment Specialist

Vuoi imparare come aver cura della tua attrezzatura? MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica ti propone quato corso tenuto da chi ripara e prepara attrezzature da oltre 25 anni.

 

Non rischiare di perdere un’immersione per un piccolo problema con la tua attrezzatura. Che sia un o-ring mancante, uno strappo sulla muta o un cinghiolo della pinna rotto, il corso PADI Equipment Specialist ti insegna a gestire piccole riparazioni e regolazioni. Inoltre, prendendo confidenza con la tua attrezzatura, imparerai come funziona e sarai in grado di sfruttare a lungo ciò che hai acquistato.

Se hai almeno 10 anni e sei almeno un PADI (Junior) Open Water Diver, ti puoi iscrivere al corso Equipment Specialist.

 

Imparerai di più sulle riparazioni di routine e sulle procedure di manutenzione, così come alcune raccomandazioni su come riporre l’attrezzatura. Il nostro istruttore ti dimostrerà come risolvere alcuni classici problemi della tua attrezzatura, e ti fornirà suggerimenti sulla sua configurazione. E, per provare attrezzatura che ti è poco familiare, potresti persino testarla in acqua.



Vi servono maggiori informazioni e dettagli? Contattate MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica, vi garantiamo professionalità!

Centro padi 5 stelle Centro PADI dal 1997

Immergiti in sicurezza!

Iscriviti al DAN e scegli la tua assicurazione.

Clicca qui sopra sul logo DAN!

Oppure vai su www.daneurope.org, accedi o iscriviti e scegli il piano assicurativo che preferisci. Quando troverai il campo patner DAN inserisci il numero 665948

MaxiSub A.S.D.
Piazza Brunelleschi 19
50018 Scandicci

Tel. +39 328 1924952

Email: maxisub@maxisub.it

Contattateci

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica Piazza Brunelleschi 19 50018 Scandicci
codice fiscale 94121570488

Chiama

E-mail

Come arrivare