Scuola Sub Padi Firenze Manutenzione Erogatori Ricarica bombole sub
Scuola Sub Padi Firenze Manutenzione ErogatoriRicarica bombole sub

Corso Equipment Specialist

Vuoi imparare come aver cura della tua attrezzatura? MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica ti propone quato corso tenuto da chi ripara e prepara attrezzature da oltre 25 anni.

 

Non rischiare di perdere un’immersione per un piccolo problema con la tua attrezzatura. Che sia un o-ring mancante, uno strappo sulla muta o un cinghiolo della pinna rotto, il corso PADI Equipment Specialist ti insegna a gestire piccole riparazioni e regolazioni. Inoltre, prendendo confidenza con la tua attrezzatura, imparerai come funziona e sarai in grado di sfruttare a lungo ciò che hai acquistato.

Se hai almeno 10 anni e sei almeno un PADI (Junior) Open Water Diver, ti puoi iscrivere al corso Equipment Specialist.

 

Imparerai di più sulle riparazioni di routine e sulle procedure di manutenzione, così come alcune raccomandazioni su come riporre l’attrezzatura. Il nostro istruttore ti dimostrerà come risolvere alcuni classici problemi della tua attrezzatura, e ti fornirà suggerimenti sulla sua configurazione. E, per provare attrezzatura che ti è poco familiare, potresti persino testarla in acqua.



Vi servono maggiori informazioni e dettagli? Contattate MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica, vi garantiamo professionalità!

Centro padi 5 stelle Centro PADI dal 1997

Immergiti in sicurezza!

Iscriviti al DAN e scegli la tua assicurazione.

Clicca qui sopra sul logo DAN!

Oppure vai su www.daneurope.org, accedi o iscriviti e scegli il piano assicurativo che preferisci. Quando troverai il campo patner DAN inserisci il numero 665948

MaxiSub A.S.D.
Piazza Brunelleschi 19
50018 Scandicci

Tel. +39 328 1924952

Email: maxisub@maxisub.it

Contattateci

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica Piazza Brunelleschi 19 50018 Scandicci
codice fiscale 94121570488

Chiama

E-mail

Come arrivare