+
+

Deep Diver

Esplora le meraviglie delle profondità. Impara le tecniche per immergerti tra i 18 ed i 40 metri.

 

 

Il fascino della profondità. In immersione, c'è qualcosa di affascinante e misterioso che riguarda l'esplorazione dei siti più profondi. A volte è un relitto che ti attira oltre i 18 metri e, durante immersioni in parete, potrebbe essere una gorgonia o una spugna gigante. Qualunque cosa sia, per immergersi in sicurezza a 40 metri di profondità dovresti iscriverti al corso di specialità PADI Deep Diver.

Se hai conseguito il brevetto PADI Adventure Diver o superiore e hai almeno 15 anni, puoi iscriverti al corso Deep Diver.

 

 

Il corso PADI Deep Diver (Immersioni Profonde)

 

Ben presto, dopo le prime immersioni, vorrai spingere le tue esplorazioni un poco più in profondità. La sotto, c’è qualcosa di eccitante e misterioso, ed è normale esserne attratti.

 

Il tuo addestramento inizia con il ripasso dei motivi per immergersi in profondità e quanto sia importante conoscere i propri limiti. Durante quattro immersioni profonde con il tuo istruttore, verranno sviluppati i seguenti argomenti:

  • Attrezzatura speciale per immersioni profonde
  • Pianificazione di immersioni profonde, procedure per mantenere contatto con il proprio compagno e controllo dell'assetto.
  • Gestione della scorta di gas, cosa fare in caso di narcosi da gas e considerazioni sulla sicurezza.

 

Prerequisiti del corso 
PADI Adventure Diver (o certificazione qualificante)

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica Piazza Brunelleschi 19 50018 Scandicci
codice fiscale 94121570488

Chiama

E-mail

Come arrivare