Scuola Sub Padi Firenze Manutenzione Erogatori Ricarica bombole sub
Scuola Sub Padi Firenze Manutenzione ErogatoriRicarica bombole sub

Corso Oxygen Provider 

Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries

 

Il "DAN Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries" è un corso di Primo Soccorso con Ossigeno progettato per insegnare ai subacquei ed ai non subacquei interessati (per esempio il Capitano dell'imbarcazione diving che li accompagna) a riconoscere gli incidenti correlati alle immersioni ed a somministrare correttamente l'ossigeno durante il primo soccorso nelle emergenze subacquee.

 

Obiettivo del corso
Il corso è disegnato per addestrare ed educare i subacquei nelle tecniche di utilizzo dell’ossigeno come primo soccorso per un sospetto incidente subacqueo. Inoltre, questo corso introdurrà i neo subacquei ai fondamenti del riconoscimento di segni e sintomi e della risposta e gestione degli incidenti subacquei. Questo programma fornisce anche un’eccellente opportunità di educazione continua per subacquei esperti ed istruttori.
Il Corso Oxygen Provider DAN non è studiato per addestrare alla somministrazione di ossigeno in generale. Mentre gli standard e le attrezzature mediche per l’uso dell’ossigeno nelle emergenze, subacquee e non, sono gli stessi, il Corso Oxygen Provider DAN non prepara all’uso dell’ossigeno in emergenza in casi di infortuni o malattie in genere.

 

Per informazioni e costi telefonare al +39 328 1924952  !

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MaxiSub Associazione Sportiva Dilettantistica Piazza Brunelleschi 19 50018 Scandicci
codice fiscale 94121570488

Chiama

E-mail

Come arrivare